Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Provvedimenti Dirigenziali
Numero : 2021/1486
Data : 21/12/2021
Settore : Servizio Appalti
Esecutivo da :
Proponente : TOSI S.
Oggetto : PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO DENOMINATO “ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SEDE DELL’ISTITUTO SUPERIORE F. GONZAGA DI VIA FRATELLI LODRINI 32 A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) - LOTTO “B”, 2° STRALCIO - CORPO DI FABBRICA “D” - CUP G22E20000010001 N. GARA 8371826 CIG 900520416E: APPROVAZIONE ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI ex art. 76 c. 2-bis D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Allegati
TESTO ATTO PD_2021_1486.pdf
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE PD_2021_1486.rtf.pdf.p7m