Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determina Dirigenziale
Numero : 2021/458
Data : 26/05/2021
Settore : EDILIZIA SICUREZZA
Esecutivo da : 27/05/2021
Proponente : VECCHIA I.
Oggetto : AFFIDAMENTO A MANTOVA AMBIENTE S.R.L. DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DI MATERIALI ILLUMINOTECNICI PROVENIENTI DAI LAVORI DI CUI AL PROGETTO “EDIFICI SCOLASTICI PROVINCIALI: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE”.CUP: G43H19001100003, CIG: Z92315C4A2
Allegati
TESTO ATTO PDF DT_2021_458.rtf.pdf
A - Richiesta di offerta.pdf A - Richiesta di offerta.pdf
B - All 1 - Capitolato_smaltimento.pdf B - All 1 - Capitolato_smaltimento.pdf
C - All 2 - Stima_smaltimenti.pdf C - All 2 - Stima_smaltimenti.pdf
D - All 3 - Modulo DGUE.pdf D - All 3 - Modulo DGUE.pdf
E - All 4 - Patto di integrità.pdf E - All 4 - Patto di integrità.pdf
F - All 5 - Modalità tecniche utilizzo SINTEL.pdf F - All 5 - Modalità tecniche utilizzo SINTEL.pdf
G - Report Id procedura n. 140092010.pdf G - Report Id procedura n. 140092010.pdf
TESTO ATTO PDF FIRMATO DIGITALMENTE DT_2021_458.rtf.pdf.p7m
VISTO REGOLARITÀ PROCEDIMENTO CONTABILE DOC_DT_2021_458.rtf.pdf.p7m
VISTO REGOLARITÀ CONTABILE VISTO_DT_2021_458.rtf.pdf.p7m