Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determina Dirigenziale
Numero : 2019/106
Data : 21/02/2019
Settore : EDILIZIA SICUREZZA
Esecutivo da : 22/02/2019
Proponente : LUI A.
Oggetto : Affidamento, mediante procedura aperta, dell'appalto del servizio energia (ai sensi del D.lgs. n. 115/2008) e del servizio di gestione e manutenzione dei dispositivi antincendio afferenti gli immobili di pertinenza dell'Amministrazione Provinciale - N. GARA 7066682 - CIG 7470194719. Integrazione dell'impegno di spesa per l'incarico all'ing. Luca Mozzini quale presidente della commissione giudicatrice.
Allegati
TESTO ATTO PDF DT_2019_106.rtf.pdf
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE DT_2019_106.rtf.pdf.p7m
VISTO REGOLARITÀ PROCEDIMENTO CONTABILE DOC_DT_2019_106.rtf.pdf.p7m
VISTO REGOLARITÀ CONTABILE VISTO_DT_2019_106.rtf.pdf.p7m