Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determina Dirigenziale
Numero : 2025/409
Data : 19/05/2025
Settore : EDILIZIA SICUREZZA
Esecutivo da :
Proponente : MARTINELLI F.
Oggetto : DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50, C.1, LETT. C) DEL D.LGS. n.36/2023 E S.M.I. DELL’APPALTO DENOMINATO “RIFACIMENTO TETTI I.S. E. FERMI DI MANTOVA ED ALTRI ISTITUTI SCOLASTICI IN SEGUITO AD EVENTO ATMOSFERICO LUGLIO 2023” – CUP G62B23005980003 - PREVIO AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART.2 DELL’ALLEGATO II.1 DEL MEDESIMO D.LGS 36/2023 E S.M.I.
Allegati
TESTO ATTO DT_2025_409.pdf
AVVISO.pdf AVVISO.pdf
Allegato 1_MODELLO DI RICHIESTA.pdf Allegato 1_MODELLO DI RICHIESTA.pdf
Informativa privacy.pdf Informativa privacy.pdf
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE DT_2025_409.rtf.pdf.p7m