Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determina Dirigenziale
Numero : 2024/624
Data : 05/08/2024
Settore : SISTEMA PORTUALE - NAVIGAZIONE
Esecutivo da : 06/08/2024
Proponente : CERINI A.
Oggetto : APPALTO DI LAVORI DENOMINATO “MANUTENZIONE ORDINARIA AL PIAZZALE 11 - 10BIS NEL PORTO DI VALDARO A MANTOVA (MN)” - CIG A042FE924B - AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALL’IMPRESA REGGIANI S.R.L., CON SEDE A MANTOVA.
Allegati
TESTO ATTO PDF DT_2024_624.rtf.pdf
TESTO ATTO PDF FIRMATO DIGITALMENTE DT_2024_624.rtf.pdf.p7m
VISTO REGOLARITÀ PROCEDIMENTO CONTABILE DOC_DT_2024_624.rtf.pdf
VISTO REGOLARITÀ PROCEDIMENTO CONTABILE FIRMATO DIGITALMENTE DOC_DT_2024_624.rtf.pdf.p7m
VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE VISTO_DT_2024_624.rtf.pdf
VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE FIRMATO DIGITALMENTE VISTO_DT_2024_624.rtf.pdf.p7m