Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determina Dirigenziale
Numero : 2017/216
Data : 28/03/2017
Settore : TURISMO CULTURA SPORT
Esecutivo da : 30/03/2017
Proponente : RIGONI L.
Oggetto : AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E ASSISTENZA DEL SISTEMA DI CALL CENTER DELLA PROVINCIA DI MANTOVA - MANUTENZIONE CENTRALINO, SOFTWARE TEMPEST E ASSISTENZA APPLICATIVO Be-XRM PER IL PERIODO APRILE-DICEMBRE 2017. CIG: Z031DB919D
Allegati
TESTO ATTO PDF DT_2017_216.rtf.pdf
NOTA AGGIUNTIVA DEL FORNITORE BUSINESS-E Business-e SpA _ Comunicazione relativa alla Richiesta trattativa diretta 135579.eml
TESTO ATTO PDF FIRMATO DIGITALMENTE DT_2017_216.rtf.pdf.p7m
VISTO ISTRUTTORIO DI REGOLARITÀ CONTABILE DOC_DT_2017_216.rtf.pdf.p7m
VISTO REGOLARITÀ CONTABILE VISTO_DT_2017_216.rtf.pdf.p7m